Supporto all'acquisto
Puoi contattarci attraverso l’area contatti del sito comunicandoci il numero d’ordine che troverai nella mail di conferma o chiamandoci direttamente al numero + 0255191624.
Provvederemo a risponderti al più presto sullo stato della spedizione inviandoti il tracking number.
Generalmente i tempi di spedizione variano tra le 48/72 ore dal momento in cui viene affidata la merce Bartolini corriere espresso.
Effettuiamo spedizioni verso tutta l’Italia (penisola e isole), la Repubblica di San Marino e lo Stato del Vaticano e in tutto il mondo.
Il costo di spedizione è di 6 € in tutta Italia (penisola e isole), Repubblica di San Marino e Stato del Vaticano compresi.
Il costo di spedizione in UE è di 15 € e fuori dalla UE è di 50 €.
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto hai la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto. Il diritto di recesso è valido esclusivamente per i prodotti che non sono stati personalizzati.
Per attivare la procedura di recesso, puoi contattarci attraverso l’area contatti del sito indicando:
il numero d’ordineil codice, la taglia ed il colore del prodotto per cui desideri avvalerti del diritto di recessoi tuoi dati bancari (Intestatario del conto e codice IBAN)il motivo del recesso per reso
Dopo averti contattato per autorizzare il recesso e avviare la procedura, viene inviato Bartolini BRT Corriere espresso per il ritiro dei prodotti (che ti chiediamo gentilmente di imballare per la spedizione) e la consegna presso il nostro centro logistico. Una volta verificata l’integrità ed il buono stato del prodotto o dei prodotti restituiti, viene richiesto all’ufficio amministrativo di disporre un bonifico a tuo favore.
L’importo del bonifico è pari al prezzo totale del prodotto o dei prodotti restituiti, a cui vengono sottratti 8 euro destinati alle spese di spedizione per il rientro del prodotto nei nostri magazzini.
COSTO DELLA SPEDIZIONE PER IL RECESSO DI UN PRODOTTO
Le spese di spedizione per il recesso ammontano a 8 euro, qualsiasi sia il luogo di ritiro del prodotto in Italia.
Tali spese vengono detratte dall’importo del bonifico bancario disposto sul tuo conto corrente, dopo aver verificato che il prodotto da te rispeditoci sia integro nella sua confezione originale e non sia stato utilizzato.
TEMPISTICHE DI RIMBORSO IN CASO DI RECESSO
Dopo aver ricevuto il prodotto restituito, una volta verificata l’integrità e il rispetto delle condizioni di reso, viene indicato all’ufficio amministrativo di eseguire un bonifico bancario a tuo favore.
Ti ricordiamo che l’importo del bonifico è pari al prezzo dell’articolo acquistato, al quale vengono sottratti 8 euro a titolo di partecipazione alle spese di spedizione per il rientro del prodotto nei nostri magazzini.
Vedi le Modalità di pagamento